Il Drago e la Tigre Arti Marziali A.S.D. opera a Palermo ed è affiliata alla FITA e alla FIHAP.
Il suo fine è quello di promuovere le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I nostri maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Il Drago e la Tigre Arti Marziali A.S.D. da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di Palermo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a Palermo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui nostri corsi puoi venirci a trovare in sede o scrivere un messaggio.


BIOGRAFIA DEL MAESTRO

Voglio iniziare ringraziando la Donna che mi sostiene e mi appoggia nel mio Sport, mia moglie Sig.ra Filippa Di Maggio" Presidente della società".


Io sono Rossano Marraro Istruttore 4° Dan di Taekwondo e Maestro 4° Dan di Hapkido. Ho deciso di aprire questo sito in Sicilia per divulgare e far conoscere queste stupende

Arti Marziali coreane, disciplina che insegno nella mia Società Sportiva (Il Drago e la Tigre), e che pratico in Italia dal 1997,appassionandomi ogni giorno di più.
Ringrazio i miei Maestri di Taekwondo M° Jae Hee Chang e Giovanni Di Malta, il mio maestro di Hapkido M° Giampiero Leonardi e Giovanni Di Malta , che mi formano Tecnicamente.

 

Il mio Maestro di Taekwondo M° Jae Hee Chang

Il mio Maestro di Hapkido è il M° Giampiero Leonardi